mercoledì 10 agosto 2011

RIECCOMI!!!!

Ciao a tutti!!! sono tornato da pochi giorni dalle ferie al mare... mannaggia, il mese di luglio è volato via in men ke non si dica!!! se potessi, rifarei le valigie e partirei all'istante!!!!! XD
ultimamente mi sto dedicando ad un paio di illustrazioni nuove: una sui miei personaggi e l'altra su quelli di una mia amica scrittrice.. appena completate, le posterò quì...perciò non perdetemi di vista, mi raccomando!!^^
nel frattempo, vi lascio con una mia fanart di "occhi di gatto": spero tanto ke vi piaccia!!!
alla prosssssimaaaaa!!!! -__^

tecnica: china, pantoni, pastelli e penne a gel
"Cat's eye" © Tsukasa Hojo

2 commenti:

  1. Io l'avevo già vista ma fa sempre piacere rivederla :D Ti sei divertuto?

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio, simoooo!!! ;) sì, le ferie sono andate bene, mi sono ossigenato x poter affrontare meglio la prossima sessione d'esami!!! :)

    RispondiElimina