mercoledì 22 febbraio 2012

Quanto tempo!!!

Ciao a tutti, amici!!! come va?? lo so, è da due mesi circa ke non mi faccio sentire...non mi ero dimenticato dell'esistenza del blog, tranquilli!! ^^ semplicemente mi sono successe un sacco di cose: una di queste è ke sono stato contattato per la realizzazione di uno storyboard per uno spot tv riguardante l'azienda di trasporti "Start" di Forlì-Cesena, la regia è di Alex Cimini. Mentre, invece, in questi giorni mi sono dedicato alla cover di un cd per un complesso rock ( mio compaesano, tra l'altro...^^): i Beth.
Svilupperò meglio il discorso nei prox giorni, promesso, intanto vi lascio ad un'altra illustrazione, tratta dal mio manga "Dark Soul", nella scena in cui Steven corre incontro ad Helena dopo averla salvata da un demone... ho pensato di postare questa visto ke qualche giorno fa è stato S.Valentino e quindi si intona col periodo!! spero tanto ke vi piaccia!! I personaggi sono realizzati a mano, mentre x lo sfondo ho voluto azzardare qualche effetto con photoshop...
Al prossimo post!!!!!!!!!!!!
 "Dark Soul"  © Matteo Modonesi

Nessun commento:

Posta un commento