lunedì 5 marzo 2012

Storyboard per uno spot tv!!!

Ciao a tutti!!^^ come vi ho anticipato qualche giorno fa, a metà gennaio sono stato contattato dalla ditta forlivese PubliOne per la realizzazione di uno storyboard per lo spot tv della "Start"; compagnia dei trasporti pubblici dell'area Forlì-Cesena.
All'inizio non volevo crederci, (tra tanti, possibile ke abbiano scelto proprio me?!?) ma poi ho subito capito ke non si trattava di un sogno: era tutto vero!!
Il dovermi occupare di uno storyboard era una novità assoluta per me e non nascondo che, oltre ad essere emozionato, ero anche un pò impaurito.
In questa avventura ho avuto la fortuna e il piacere di lavorare a fianco di Alex Cimini, il regista, il quale mi ha seguito con grande disponibilità e professionalità durante tutta la mia, diciamo, fase produttiva.
Anzi, colgo l'occasione per ringraziarlo di nuovo per avermi spiegato tutti i concetti sui quali avevo dei dubbi e che non mi erano del tutto chiari, ma soprattutto per la pazienza, serietà e cordialità dimostrata!!
Grazie anche a PubliOne per avermi dato questa importante opportunità!!
Complessivamente lo storyboard comprende la bellezza di 40 vignette, qui di seguito ve ne mostro una parte...spero ke vi piacciano!
E' stata davvero un'esperienza importante, un pò stancante (a causa dello scarsissimo tempo a disposizione) ma molto formativa...sotto tutti gli aspetti. La rifarei!



















1 commento: