lunedì 20 maggio 2013

Ricordando San Lazzaro di Savena...


Sorge sempre un pò di malinconia durante la fase di disallestimento, ogni volta che termina una mia personale è così...
Domenica 5 maggio si è conclusa una stupenda avventura, forse una delle più emozionanti fatte fin'ora e i motivi sono meltiplici: la maggior parte del pubblico che è intervenuto non lo conoscevo (tra questi, diversi insegnanti e appassionati d'arte), tanti mi hanno ringraziato per aver fatto loro sognare e ricordare gli anni 80, molti ragazzini mi hanno portato i loro disegni x avere dei suggerimenti, i commenti,  i simpatici saluti e gli inviti a tornare ad esporre lì lasciati sul mio guestbook... 
Tutto ciò mi ha ripagato dei tanti sacrifici e l'impegno che metto ogni volta, ma ancor più importante e gratificante e vedere che il pubblico riesce a cogliere, attaraverso i miei lavori, ciò che io voglio trasmettere loro: quanto è bello sognare e quanto basta poco per essere catapultati in una realtà dove i nostri desideri posso avverarsi!
RINGRAZIO di cuore tutti coloro che mi hanno supportato, sopportato, tutti coloro che sono venuti a vedermi e anche acquistato qualcosa!! GRAZIE San Lazzaro...!!! ;-)


 





















Nessun commento:

Posta un commento