lunedì 12 agosto 2013

Collage

Ciao a tutti!!^^
Ho sempre adorato la cover del cd di Cristina D'avena  intitolato "Fivelandia 14" (non vi nascondo che tra tutte quelle della collana "Fivelandia" è la mia preferita in assoluto!) e perciò ho pensato prendere spunto da esso per realizzare questo collage avente come soggetto i personaggi i mia invenzione.
In prima fila troviamo alcuni dei protagonisti di "Dark Soul", poi in alto la mia versione della sirenetta col principe ed infine i personaggi in blu tratti dal racconto "Al di là del suo sorriso" della mia carissima amica Scilla Bonfiglioli: Gisela, Carlo e Milone.
Spero tanto che vi piaccia!
Alla prossima!^^  

©  Matteo Modonesi

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao Simo!! :-D grazie mille!!^^
      come stai? sai ke non riesco più a leggere il tuo blog? mi dice ke è stato chiuso... possibile?!?!?!

      Elimina
    2. Si è possibile, l'ho chiuso io. Ad alcuni non piacevano i miei ragionamenti perché ci ritrovavano il loro identikit. Vabbè... Ho aperto un blog sulle foto se ti interessa, puoi seguire quello. Si chiama bitskies.blogspot.it

      Elimina
    3. La verità dà molto fastidio, non c'è niente da fare.... >___<
      hai fatto bene a segnalarmi il tuo nuovo blog; lo aggiungo subito ai preferiti!! :D

      Elimina