domenica 22 febbraio 2015

Rincorrendo un sogno!


Ciao a tutti!!!^^

E' da un pò che non scrivo più nel blog, ma ultimamente sono molto preso con gli studi e, in particolar modo, con la scrittura della tesi. La data X si avvicina inesorabilmente e ho sempre meno tempo! sigh! >______< 
Ad ogni modo, mi sono voluto ritagliare un piccolo spazio per potermi rilassare e dedicare alla mio hobby preferito: il disegno! Così, ho pensato di realizzare un'illustrazione che si staccasse dalle solite fanart per dare un pò più di spazio ai miei personaggi. Il mio alter ego, Steven, sta correndo insieme ai suoi amici a 4 zampe, Destiny e Skipper, su una strada dorata, colorata da un copic gigante, e che rappresenta i sogni del giovane. Riuscirà a relizzarli?^^

Al prossimo post!


China e copic su foglio liscio. 21x30cm
"Dark Soul" © Matteo Modonesi

Nessun commento:

Posta un commento