domenica 22 marzo 2015

Un importante traguardo!

21 marzo: primo giorno di primavera. Inauguro la nuova stagione con un post molto, molto speciale ed interamente dedicato ad un importante evento che mi ha coinvolto emotivamente. Sono orgoglioso di annunciarvi che venerdì 20 mi sono laureato in Matematica a Ferrara! Credo che l'emozione provata quel pomeriggio non la dimenticherò mai finché vivrò! Mentre aspettavo il mio turno per la discussione il cuore pulsava all'impazzata e avevo paura che l'emotività mi avesse tradito o che in qualche modo avesse intralciato la discussione. Ho tirato un lungo respiro e poi sono entrato nell'aula magna... Mentre esponevo l'argomento della mia tesi alla Commissione (davvero cortese e gentile) ho rivisto tutto il mio percorso, tutte le mie avventure e disavventure vissute in questi intensi anni di sacrifici e di studio! Vorrei davvero ringraziare tutti i miei amici che mi hanno sempre sostenuto e per aver condiviso con me una giornata così importante! Purtroppo alcuni di loro, per lavoro o lontananza, non hanno potuto assistermi dal vivo ma hanno trovato ugualmente il modo per starmi vicino e farmi sentire la loro presenza. 
Grazie infinite anche alla mia relatrice, la Prof.ssa Alessia Ascanelli, che, oltre ad essere un'insegnante alla mano come pochi, è riuscita a cogliere la mia personalità e mi ha saputo guidare in questa attività con grande disponibilità e pazienza (che con me ce ne vuole tanta!!! XD), perciò ancora grazie per tutto l'aiuto fornitomi durante la stesura della tesi! Conserverò per sempre un ricordo bellissimo di questi due mesi di lavoro insieme!
Le foto sono state scattate dalla mia amica Vale che si è comportata come una vera reporter!!! Vale sei miticaaaaaa!!!! Grazieeeeee!!!!  ^_______^




















Nessun commento:

Posta un commento