giovedì 31 dicembre 2015

Apri un libro e sogna

Ciao a tutti!^^
Oggi è il 31 dicembre e, visto che siamo all'ultimo giorno dell'anno, ho voluto conservare per questa occasione una notizia molto importante quanto speciale: il mitico Nicola Bartolini Carrassi mi ha contattato per collaborare ad un progetto da lui ideato che si intitola "Apri un libro e sogna"! 
Si tratta di una collana di fiabe, rivisitate rispetto alla versione originale, intepretate da alcune delle voci più belle della tv e del cinema e che presto potranno essere scaricate da tutti gli store digitali.
Ogni pacchetto contiene tre tracce: una in lingua italiana, una in lingua inglese e la terza che contiene gli effetti sonori per potersi divertire a raccontare la propria fiaba preferita da solo o in compagnia!
Io mi sono occupato sia della revisione dei testi che della realizzazione delle varie copertine, che vi propongo qui di seguito... Spero tanto che vi piacciano! :)








Il mio ringraziamento principale va al mio caro amico Nick per aver nuovamente creduto in me e per avermi dato fiducia!

Con questo post, auguro a tutti voi, che mi seguite sempre con interesse e affetto, un strepitoso 2016 ricco di salute, serenità e amore!!!!! BUON ANNO!!!! ^_____________*


(R)(TM) 2015 JungleinbloomOmia/RCOEurope. All rights reserved.
(P) 2015 PA74MUSIC/Jungleinbloomomnia/LimontaPublishing. All music rights reserved.
(C) 2005/2010/2015 Nicola Bartolini Carrassi. All rights reserved.

2 commenti:

  1. Grazie Matteo! Complimenti per il lavoro che hai fatto... Tutti ci siamo impegnati e aggiungo soltanto che le prime due fiabe sono disponibili ad un euro e 34 centesimi. Un prodotto ben confezionato, onesto, che speriamo possa rendere felici tanti bambini e genitori...
    Le trovate già su www.petalidistelle.it e su Amazon... Un caro augurio di sereno anno a tutti. PS: in special modo al nostro matteo che ci mette cuore e passione in tutto quello che fa :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nick, sei speciale! Tanti cari auguri di buon anno anche a te!!! ^______*

      Elimina