martedì 2 giugno 2020

Ariel gets her voice back


Finalmente anche Ariel riuscì a raggiungere il veliero e, una volta a bordo, vide Scuttle che cercava di strappare la conchiglia dal collo di Vanessa.
Improvvisamente il cane di Eric si avventò contro la falsa ragazza e la morse. La conchiglia cadde sul ponte e andò in pezzi: allora, un vapore dorato si propagò verso la gola di Ariel e nel momento in cui lei riaveva la sua voce, il principe si liberava dal suo stato d’ipnosi.



In un impeto d’amore il principe si slanciò verso Ariel e la strinse tra le sue braccia. Ma non fece in tempo a darle il bacio d’amore tanto sospirato perché il sole tramontò dietro di loro...


La falsa ragazza alzò le braccia in segno di trionfo e cominciò a trasformarsi di nuovo nella strega del mare.
Nello stesso istante Ariel si stava miseramente accasciando tra le braccia di Eric. Perché i suoi piedi, le sue gambe di cui era andata tanto orgogliosa si stavano di nuovo trasformando in coda di pesce.
Eric lanciò un grido di costernazione, non credendo ai suoi occhi e Ursula, approfittando di quell’attimo di smarrimento, gli strappò Ariel dalle braccia e con un ghigno malefico si inabissò tra le onde, trascinando con sé la Sirenetta.




China e copic su foglio liscio A3
Lineart © Matteo Modonesi
La sirenetta © Disney











Nessun commento:

Posta un commento