mercoledì 26 settembre 2012

Cosplayer laser game

Venerdì 28 Settembre mi troverete al Festalandia Vib di Sant'agata sul Santerno (Ravenna) con una piccola esposizione dei miei laovori in occasione dell'evento "Cosplay laser game".
La sala resterà aperta dalle 14:30 alle 22.
L'ingresso è gratuito. Vi aspetto!!! ^___^

Se volete partecipare "attivamente" in veste da cosplayer, leggete tutte le info qui:
Cosplay laser game_bando_partecipazione

Vi segnalo anche l'articolo del quotidiano online romagnolo PavaglioneLugo.net che parla dell'iniziativa e della mia partecipazione alla stessa!
Articolo mostra e cosplay

Ringrazio moltissimo Mirko di Festalandia per avermi invitato a dare un mio piccolo contributo artistico all'evento e la giornalista Lucia Baldini per il bellissimo articolo dedicatomi e per avergli allegato la mia recente foto con Cristina D'Avena: davvero una piacevolissima sorpresa!^^
Alla prossima!^^


Fonte immagine: Google.

Nessun commento:

Posta un commento