giovedì 20 marzo 2014

Al Cartoomics di Milano con PianetaB!!!

Mail inviata a PianetaB WebRadio, domenica 16 marzo.

"YATTTTTTTTTTTTTTTTTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! ^_______*

Quella di ieri è stata x me una giornata davvero importante dal punto di vista emotivo perché ho realizzato un sogno: avere finalmente l'immenso piacere di conoscere di persona gli amici di Pianeta B!
Insieme a voi ho trascorso alcune ore ricche di divertimento e di gag; la bambola, il dolce forno, il dente "da canino", sono stati solo alcuni degli spunti dei quali si è servita Patty per le sue battutte che ci hanno deliziato una dopo l'altra! XD

Siete davvero delle persone magnifiche e mi avete accolto nel vostro affiatato gruppo senza farmi sentire l'"esterno" o l'ultimo arrivato e vi ringrazio ancora tanto x la stima verso i miei disegni e anche per gli autografi che mi avete fatto sul mio album.....Per me hanno un valore inestimabile li conserverò in ricordo di questo stupendo evento!

Per il live di questa sera mi piacerebbe ascoltare la seconda ending di "Himechan no ribbon", cantata dagli SMAP che s'intitola "Hajimete no Natsu" e la dedico a tutti i mostriciattoli in ascolto, nessuno in escluso, ma in particolare al Capitano (ke è davvero super!!!), alla dolce Miaka (la mia compagna di karaoke), a 05 e Baffo (ho riso tanto con loro!!!) alla comica mancata Patty e alla solare Ambra!!!

La dedico anche a Luis, ke mercoledì scorso ha compiuto gli anni!^^

Ah, dimenticavo... ringrazio ancora 05 x avermi offerto la bottiglietta d'acqua!!

Ieri ho davvero realizzato un sogno.... GRAZIE!!!
Stritolissssssssssssssssssssimooooooooooooooooooooooooo ;-)
matteo shiro"


Nessun commento:

Posta un commento